Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Casa del mistero (La)

    Riferimento: 9788881546824

    Editore: Polillo
    EAN: 9788881546824
    isbook: 1
    Autore: Weaver Ashley
    Collana: Gialli storici
    In commercio dal: 29 Settembre 2023
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con due indagini per omicidio alle spalle e il loro matrimonio finalmente su un terreno stabile, Amory e Milo Ames intendono svernare con ogni agio in Italia. I piani della coppia però falliscono miseramente quando Amory riceve una convocazione urgente nella campagna inglese da sua cugina Laurel. A Lyonsgate, la casa di campagna di Reginald Lyons rimasta chiusa per anni dopo un tragico incidente, gli Ames si ritrovano circondati da un eccentrico e distinto gruppo di ospiti, capeggiato dalla famigerata socialite Isobel Van Allen. Dopo aver abbandonato inspiegabilmente le scene mondane, Isobel è tornata in Inghilterra per scrivere il seguito di Nel mezzo del mortale inverno, il suo scandaloso romanzo d'esordio che fa un resoconto, in termini ben poco romanzati, della misteriosa morte avvenuta proprio a Lyonsgate. La donna mette subito in guardia gli invitati: il secondo volume racconterà tutto ciò che è realmente accaduto in quella notte fatidica di otto anni prima. Alcuni segreti, però, non sono fatti per essere svelati e, quando la disperazione porterà all'omicidio, toccherà ad Amory e Milo sbrogliare una matassa di scandali e bugie per scoprire la verità e l'identità dell'assassino.
    E-book non acquistabile