Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Caro Stefano. Lettere a un giovane che potrebbe fare di più

    Riferimento: 9788839923059

    Editore: Queriniana
    Autore: Cabra Pier Giordano
    Pagine: 96
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2001
    EAN: 9788839923059
    Autore: Cabra Pier Giordano
    In commercio dal: 01 Gennaio 2001
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Le pagine di questo libro si propongono di essere una mano tesa a un giovane - reale (con nome e cognome), non immaginario - impegnato nel discernimento della propria vocazione. Possono essere di ispirazione per i ragazzi e le ragazze che oggi si interrogano sullo strano desiderio di amare di più, che vogliono spendere al meglio la propria vita, che cercano di essere più prossimi al Signore. Giovani che, come Stefano, vorrebbero insomma vederci chiaro. Caro Stefano raccoglie allora una serie di lettere stese da una figura amica per chiarirgli alcune idee sulla vocazione. È scritto nella consapevolezza di non poter affrontare tutti i nodi di ciascuna vocazione. Perché ogni chiamata ha un suo nascere, un suo itinerario, un suo sviluppo. Ogni vocazione è una storia d'amore e, in quanto tale, è originalissima e irripetibile. L'autore di queste lettere, che vengono pubblicate con il permesso del destinatario reale, le offre a un pubblico allargato come una pista di ricerca personale sulla propria vocazione.
    E-book non acquistabile