Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Campioni che hanno fatto grande l'AS Roma. Ediz. illustrata (I)

    Riferimento: 9788854156012

    Editore: Newton Compton Editori
    EAN: 9788854156012
    isbook: 1
    Autore: Albensi V. (cur.)
    Collana: Grandi manuali Newton
    In commercio dal: 05 Dicembre 2013
    Pagine: 286 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le parate di Tancredi, gli interventi di Losi e Aldair, le prodezze di Di Bartolomei, Falcao e Bernardini, i gol di Pruzzo e Conti: grazie a questo libro conoscerete ancora più da vicino i grandi campioni della A.S. Roma, che non solo occupano un posto d'onore nei cuori dei tifosi, ma dal 2012 hanno ottenuto anche uno straordinario riconoscimento ufficiale. Undici fuoriclasse, infatti, sono stati selezionati da una commissione di esperti e scelti direttamente dai tifosi per entrare nella Hall of Fame, il pantheon calcistico di chi in passato ha indossato la maglia giallorossa. E che ogni anno andrà ad arricchirsi di nuovi campioni. Un'iniziativa grazie alla quale il lettore potrà rivivere i momenti cruciali della storia romanista attraverso biografie, aneddoti, interviste, foto esclusive, cimeli, statistiche ufficiali, testimonianze speciali e ricordi dei protagonisti della squadra, in un ideale incontro tra passato e presente del club. Pagina dopo pagina, i tifosi ritroveranno così i grandi protagonisti che hanno acclamato, incitato e applaudito allo stadio o in TV, in un viaggio esaltante e unico nella memoria giallorossa. Premessa di Fabrizio Grassetti e un testo di Massimo Izzi.
    E-book non acquistabile