Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Campi quantistici alias spazi integrati. Versione 2.0

    Riferimento: 9788894652420

    Editore: Idato Domenico
    EAN: 9788894652420
    isbook: 1
    Autore: Idato Domenico
    In commercio dal: 27 Dicembre 2021
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,30 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il proposito di questo libro non è semplicemente quello d'intrattenere, provocare, e forse stupire il lettore, ma soprattutto di allargare i suoi interessi e migliorare la sua conoscenza dell'universo nel suo insieme. È mia opinione, e cercherò di dimostrarlo nel mio procedere, che i padri della teoria quantistica hanno posato, e noi abbiamo costruito e stiamo costruendo, le nostre teorie scientifiche su terreni fragili. Non ci sono dubbi infatti che alcune leggi di fisica non riflettono il mondo naturale. Nel capitolo d'apertura presento due argomenti che posso e devo definire tutt'assieme novelli e d'importanza capitale per la comprensione della fisica in generale. Col primo ho chiarito, senza ricorrere all'occulto, il problema dell'osservatore. Pochi esempi in pochi minuti. Il secondo è qualcosa di cui si parla spesso. Il lettore deve concordare con me che l'energia negativa è sempre stata con noi e i fatti lo dicono a chiarissime note. Con gli altri due paragrafi di questo capitolo, che ho scritto oltre vent'anni or sono, ho passato dei commenti sulla freccia del tempo nel micromondo e nel macromondo.
    E-book non acquistabile