Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Campeggio nudisti. Uno scambio a sei

    Riferimento: 9788869362750

    Editore: Eroscultura.com
    Autore: Pier Martini
    Pagine: 124
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Maggio 2021
    EAN: 9788869362750
    Autore: Pier Martini
    In commercio dal: 25 Maggio 2021
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Contrariamente a quello che pensa la gente, nei campeggi nudisti - quelli seri - il sesso è solo indice di genere. Nessuno si permetterebbe mai di fare qualcosa di sconveniente. È l'immagine della libertà nella natura. Un posto dove puoi estraniarti dal resto del mondo in tutta serenità. La vacanza giusta per ricaricarti dopo un anno di stress e di problemi giornalieri. Ed è in uno di questi campeggi della Croazia che una coppia di insegnanti veneti si reca tutte le estati, con la barca a vela. Ma per una serie di combinazioni imprevedibili - un incidente e una multa - i nostri personaggi si trovano costretti ad aiutare una coppia di tedeschi prima, e una di francesi poi. Temono di essersi rovinati la vacanza, ma invece la situazione di intimità cui sono costretti giocoforza li porta a situazioni che mai avrebbero immaginato e che, sorprendendo loro stessi, accettano con imprevedibile entusiasmo di varcare i confini del loro pudore. VIETATO AI MINORI DI ANNI 18
    E-book non acquistabile