Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Camminando tra dimensioni e realtà parallele. L'esplorazione nel multiverso vivendo esperienze extracorporee

    Riferimento: 9788828503736

    Editore: Macro Edizioni
    Autore: Tuis Riccardo Tristano, Luna
    Collana: Sesto senso
    Pagine: 336
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Gennaio 2025
    EAN: 9788828503736
    Autore: Tuis Riccardo Tristano, Luna
    Collana: Sesto senso
    In commercio dal: 28 Gennaio 2025
    Disponibile subito
    21,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una coscienza straordinaria cartografare l'infinito è un work in progress mozzafiato che non ha mai fine; l'umanità, sta timidamente iniziando ad affacciarsi ad un nuovo paradigma grazie al quale finalmente potrà comprendere che l'immensità del multiverso e la sua maestosa architettura multidimensionale non sono luoghi in cui poter andare attraversando semplicemente degli spazi, portali o continuum, bensì sono stati di consapevolezza su cui sintonizzarsi a realtà olografiche frattalizzate, che si modellano e si sviluppano attraverso il pensiero creativo e la volontà esplorativa di rendere conosciuto lo sconosciuto. Esistono davvero mondi paralleli? Un viaggio straordinario attraverso le multidimensioni della realtà e oltre, verso una comprensione più profonda di se stessi e del mondo che ci circonda. Questo libro ti condurrà nelle esperienze mistiche di una bambina, che a soli quattro anni inizia a sperimentare avventure fuori dal corpo, trovando nella vastità della coscienza un mondo che va ben oltre l'ordinaria realtà conosciuta. Con una visione ampliata della vita e della realtà, gli autori esplorano temi affascinanti come la piattaforma reincarnativa, le vite simultanee e parallele, offrendo una prospettiva innovativa sulla natura dell'esistenza. Scoprirai potenziali umani inimmaginabili, capacità ancora dormienti che possiamo risvegliare per espandere la nostra coscienza. Luna e Riccardo ti invitano a fare il primo passo verso te stessa/o, esplorando i mondi invisibili che si celano dietro la percezione quotidiana e aprendo la strada verso l'infinito.
    E-book non acquistabile