Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Calvino Immaginario. I mondi di Calvino (re)interpretati da fumetti e illustrazioni. Ediz. italiana, inglese, francese e spagnol

    Riferimento: 9791280107282

    Editore: COMICON Edizioni
    EAN: 9791280107282
    isbook: 1
    Autore: Stefanelli M. (cur.), De Fazio R. (cur.), Giandomenico Ludwig Maglione (cur.)
    Collana: SENZA COLLANA
    In commercio dal: 10 Maggio 2024
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Calvino Immaginario è il catalogo che accompagna l'esposizione creata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con Comicon, che sta impreziosendo le sedi diplomatico-consolari e la rete degli Istituti Italiani di Cultura nel mondo. L'esposizione, e il relativo catalogo, nascono dall'idea di sottolineare il rapporto tra i mondi immaginari nati dalla penna di Calvino e il mondo del disegno e dell'illustrazione. Tutto questo è possibile grazie agli omaggi prodotti per l'occasione realizzati da Marco Corona, Sara Colaone, Vittorio Giardino, Igort, Lorenzo Mattotti e a storie brevi a fumetti a cui hanno lavorato Lorena Canottiere, Daniel Cuello, Lorenzo Mò e Pietro Scarnera. Da non perdere anche il focus su fumetti, disegni, vignette ispirati alla poetica calviniana attraverso i lavori di Sergio Tofano, Davide Toffolo, Roger Olmos, Claire Martin, Gianluigi Pucciarelli con Redhouse Lab, Vanessa Cardinali e altri.
    E-book non acquistabile