Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Calda estate (Una). Vol. 1

    Riferimento: 9788869363542

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869363542
    isbook: 1
    Autore: Trilussa Stefano
    In commercio dal: 05 Giugno 2023
    Pagine: 166 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Stefano e Vanessa: si incontrano e scocca l'attrazione. Vanessa è una dea e al ragazzo pare un sogno. La passione li travolge e si trovano a sperimentare un sesso trasgressivo che li porta a conoscere Paolo. L'estate in Sardegna è calda, il luogo adatto per nuove esplorazioni erotiche. Dalla spiaggia ai giardini, il trio sembra ormai essere consolidato quando un episodio lascia la donna con l'amaro in bocca. Per una sorta di riscatto, Vanessa invita sull'isola Silvia e, insieme, abbatteranno altre frontiere proibite. Il triangolo cambia e diventa Stefano-Vanessa-Silvia. Ma quell'episodio mette di fronte Vanessa a delle scelte. La donna deve prendere delle decisioni e opta per abbandonare il luogo di vacanza che diventa però territorio fertile per la nuova coppia, desiderosa di arrivare a esperienze estreme. Un libro di sesso e di scelte. Una narrazione che porta a riflettere sull'importanza dell'amore.
    E-book non acquistabile