Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Calata del santo a tre gambe (La)

    Riferimento: 9788889647394

    Editore: effequ
    EAN: 9788889647394
    isbook: 1
    Autore: Buoninfante Andrea
    Collana: Libri volanti large
    In commercio dal: 01 Luglio 2009
    Pagine: 320 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Che cosa lega l'apparente suicidio di un vecchio bislacco alla serie di disgustosi attentati che a Castromarso colpisce l'asse ereditario della famiglia più in vista del tranquillo paesino marsicano? Consapevolmente troppo per il gusto delle autorità superiori - il maresciallo dei carabinieri Giovine indaga su questo legame. E altrettanto fanno, ma inconsapevolmente, Fabrizio 'ejji Fullacciani, Enzo Pallettuni, Viola ed Elisa. Ricerche slegate tra loro che portano a uno stesso traguardo, inseguendo un pornodivo e un prete bello, smuovendo antichi rancori, smontando e rimontando vecchie colpe. Ma si può inseguire la verità in un paese in cui tutto sembra essere apparentemente immobile, un paese in cui gli stessi abitanti non hanno cognomi ma razze? La risposta sta in questo curioso romanzo.
    E-book non acquistabile