Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Caduto nel vuoto

    Riferimento: 9791281382008

    Editore: Sabatelli
    EAN: 9791281382008
    isbook: 1
    Autore: Guglielmelli Riccardo
    In commercio dal: 14 Febbraio 2023
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Francesco Montanari alias Frank, è il quarto figlio di una famiglia originaria dell'Emilia Romagna, trasferitasi in Liguria negli anni '60. Una fredda mattina di febbraio si sveglia dopo aver sognato di dipingere un quadro. Una macchia rossa su uno sfondo bianco, che cola sfidando le leggi di gravità. Sull'onda emotiva provocata dal sogno, si troverà alla riscoperta di luoghi a lui cari e a conoscerne altri mai visti prima. Vivrà esperienze molto distanti dal suo quotidiano che gli daranno conferma dell'importanza dei propri valori. Frank si ritrova così a percorrere un viaggio avventuroso fuori e dentro di sé dal finale a sorpresa, costantemente in compagnia della musica del suo artista preferito - Frank Zappa -, che lo segue in sottofondo come la colonna sonora di un film.
    E-book non acquistabile