Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    C'è tutto un mondo intorno così lontano, così vicino

    Riferimento: 9788859149675

    Editore: Aletti
    EAN: 9788859149675
    isbook: 1
    Autore: Vivona Sonia
    Collana: Le perle
    In commercio dal: 20 Marzo 2018
    Pagine: 72 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La raccolta poetica: C'è tutto un mondo intorno. Così lontano, così vicino, è la personale dichiarazione d'amore alle particelle del tutto che invitano l'autrice a unirsi, a fluire, con il palpito della vita. Una natura ricca di stimoli e di bellezza, che si offre al suo pensiero per aiutarla a interpretare e superare, attraverso un linguaggio poetico che si interroga, che cerca risposte in chiave esistenziale, le contraddizioni del vivere. Là dove le cose, le stagioni, l'agire umano, gli eventi dolorosi e la misteriosa bellezza della natura possano trovare un senso più alto, in cui fondersi, in cui trovare un approdo per creare una bellezza nuova, che non muoia più (O. Ciapini). Universi che si incontrano e scontrano come le nuvole in cielo; dotati di intelligenza, libertà e creatività che imparano, scelgono e creano nuove forme e modalità di Vita ognuno con il proprio linguaggio, in un continuo scambio di energia. La poesia, la scrittura, si conferma linguaggio preferenziale dell'autrice per dare voce al pensiero a volte inquieto e greve che la conduce e dialogare, oltre i limiti dell'io, con altri universi.
    E-book non acquistabile