Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Burton. Vol. 1: Neon nights

    Riferimento: 9791281563131

    Editore: Green Moon Comics
    EAN: 9791281563131
    isbook: 1
    Autore: Perrimezzi Lucio
    Collana: Seriale
    In commercio dal: 15 Ottobre 2025
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bryan Burton è un uomo in fuga da sé stesso. Dopo aver varcato il confine dell'Inferno per salvare l'anima della donna che amava, si risveglia in un futuro che non riconosce: una metropoli decadente, fatta di luci al neon e ombre infinite. Un mondo che profuma di nostalgia, dove ogni sogno ha un prezzo. Nel suo corpo si agitano demoni in cerca di libertà, imprigionati da antichi sigilli incisi sulla pelle: un Motel interiore, popolato da esseri infernali. All'esterno, la città di New Archetype è l'unico rifugio in cui può nascondersi... o perdersi. Attraverso la scrittura, Burton diventa interprete della propria dannazione, ma mentre i confini tra sogno e incubo si dissolvono, dovrà affrontare i suoi demoni - letteralmente - per scoprire cosa resta della sua umanità. Una miniserie in 5 numeri tra horror, sci-fi ed esoterismo, ideata e scritta da Lucio Perrimezzi e Tommaso Destefanis, con i disegni di Antonio Mlinaric sul numero d'esordio e Massimiliano Veltri a realizzare tutte le cover.
    E-book non acquistabile