Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Buongiorno Pilastro! Immagini e parole da un blog di periferia

    Riferimento: 9788833643557

    Editore: Pendragon
    EAN: 9788833643557
    isbook: 1
    Collana: Amo Bologna
    In commercio dal: 06 Luglio 2021
    Pagine: 111 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il rione del Pilastro a Bologna è il risultato di stratificazioni di idee, modelli di vita, visioni del mondo, aspettative, desideri, sogni, illusioni e delusioni. È materia che muta nel tempo. Una ricca varietà di vite, cucine, nazioni che popolano i grandi condomini. È un luogo vivo, dove non si chiudono gli occhi e anzi li si apre per vedere bene che cosa succede oltre (e dentro) le porte delle nostre case. Il blog del Pilastro - pilastrobologna.it - è frutto dell'impegno di cittadinanza attiva di persone diverse, spesso donne, di età differenti e accomunate dal desiderio di combattere i pregiudizi che da sempre hanno perseguitato quest'area e racconta tutto questo e molto più dal dicembre 2014, in oltre mille articoli dedicati a fare conoscere una realtà in continuo fermento, i tanti servizi - pubblici oppure offerti dall'associazionismo e dal volontariato - talvolta poco noti, le idee e le persone. In questo volume ne troviamo una selezione che invoglia a leggere anche il resto.
    E-book non acquistabile