Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Buio della città (Il)

    Riferimento: 9791256899715

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9791256899715
    isbook: 1
    Autore: Corradi Silvia
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 04 Ottobre 2024
    Pagine: 248 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il caso Rogers aveva portato scompiglio nella vita della giornalista Elisa Miller e in quella della detective Sydney Black. Il colpevole era stato catturato e l'indagine archiviata, tuttavia il mandante dell'omicidio era riuscito a fuggire da sotto i loro occhi, lasciando le due investigatrici con il rimpianto di non aver completato la loro missione. Molte cose erano cambiate da quel fatidico giorno e purtroppo nulla sarebbe mai più stato come prima. I mesi passarono, e se da una parte la giornalista tornò al suo lavoro al New York Daily News, dall'altra la detective non riusciva ancora a darsi pace. La cattura del colpevole divenne la sua più grande ossessione, soprattutto dal momento in cui scoprì che Sarah era tornata a New York. Ma fino a dove si sarebbe spinta per arrivare al suo unico scopo? Quante persone dovevano farsi male prima di ammettere la sconfitta?
    E-book non acquistabile