Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Branding aura. Personal and business brand marketing identity perceptioning positioning image

    Riferimento: 9791223063354

    Editore: Streetlib
    Autore: Ravenda Renato
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Agosto 2024
    EAN: 9791223063354
    Autore: Ravenda Renato
    In commercio dal: 20 Agosto 2024
    Non disponibile
    26,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Manuale di brand marketing. Crea il tuo progetto di Branding e la Strategia di business, attraverso 8 passi e 11 canvas operativi: Ikigai, Identity, Message, Target, Business Model, Strategy, Perceptioning, Positioning, Image, 1 to X, 1 to 1. L'evoluzione del concetto tradizionale di marketing. Attraverso il Brand Marketing si mette in atto una strategia che si basa su un dato di fatto: le persone basano le loro decisioni d'acquisto non solo sulle caratteristiche funzionali di prodotti e servizi, ma soprattutto sui valori, sulle emozioni e sulla percezione complessiva associata al Brand. Quindi non si può creare un Brand di successo senza un progetto univoco, capace di integrare e far collaborare sinergicamente il positioning con il business model, l'immagine con le strategie di esposizione, i valori con la voce, etc. per dar vita ad una brand aura potente, la sensazione, l'emozione finale che permane, la connessione emotiva e culturale dello stesso brand con il mondo.
    E-book non acquistabile