Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità

    Riferimento: 9788860741431

    Editore: Morlacchi
    Autore: Garry C. Titterton, Michele Fioroni
    Pagine: 326
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788860741431
    Autore: Garry C. Titterton, Michele Fioroni
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Con un effetto carta da parati il brand avvolge il palcoscenico di ogni rappresentazione del consumo, mutando geneticamente insieme alle esigenze e alle aspettative del pubblico, evolvendo e ampliando il proprio raffinato vocabolario insieme al linguaggio delle sue proposte, cavalcando la tigre del cambiamento, talora facendosi anticipatore, addirittura profeta, delle istanze della società. La marca ha pervaso ormai l'intero campo dell'esistenza umana, ha riempito ogni angolo del pianeta, anche il più remoto, e ha spostato il suo fronte d'azione ben oltre le latitudini commerciali e gli ambiti di competenza in cui trovava tradizionale collocazione. Il volume propone un'accurata ricognizione del ruolo del marchio nel nuovo millennio e quasi risentendo in modo speculare delle metamorfosi del suo oggetto coniuga l'utilità dell'analisi sociologica alla necessità di offrire al manager la bussola per orientare le sue decisioni, segnalandosi come uno strumento valido per gli studenti e gli addetti ai lavori.
    E-book non acquistabile