Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Brand. Quando la marca è più di un prodotto (Il)

Riferimento: 9788815237408

Editore: Il Mulino
Autore: Gabrielli Veronica
Collana: Farsi un'idea
Pagine: 125
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 15 Marzo 2012
EAN: 9788815237408
Autore: Gabrielli Veronica
Collana: Farsi un'idea
In commercio dal: 15 Marzo 2012
Disponibile subito
11,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.
E-book non acquistabile