Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brand name stories. Ediz. italiana

    Riferimento: 9788883911392

    Editore: Lupetti
    Autore: Ferrari Beatrice; Liguori Linda
    Pagine: 186
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 17 Marzo 2005
    EAN: 9788883911392
    Autore: Ferrari Beatrice; Liguori Linda
    In commercio dal: 17 Marzo 2005
    Non disponibile
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune grandi marche. Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?
    E-book non acquistabile