Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brand imagination. Le nuove frontiere della marca

    Riferimento: 9788880083429

    Editore: ISEDI
    Autore: Mariano L. (cur.), Megido V. (cur.)
    Pagine: 269
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Dicembre 2007
    EAN: 9788880083429
    Autore: Mariano L. (cur.), Megido V. (cur.)
    In commercio dal: 06 Dicembre 2007
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    In un mercato globalizzato sempre più complesso, diventa strategico per le imprese rispondere ai bisogni dei clienti con interventi pertinenti (oppure mirati). Tra gli strumenti più idonei per consolidare la fedeltà all'azienda e ai suoi prodotti-servizi, sicuramente il branding risulta il più efficace. Lo scopo è aumentare il valore percepito attraverso l'accrescimento del brand equity (valore del marchio o patrimonio della marca). Gli operatori del marketing individuano infatti nella marca il territorio di appartenenza cognitiva ed emotiva del pubblico reale e potenziale. Il volume offre al lettore uno scenario di nuove frontiere di strategie innovative del brand management, attraverso nuovi percorsi di politiche di marca più vicine ai bisogni della contemporaneità. Grazie ai contributi dei migliori esperti del settore, gli autori compongono un manuale in cui scoprire la cassetta degli attrezzi per realizzare efficaci strategie di marca. Alla teoria segue una seconda parte dedicata alla presentazione di casi aziendali, che aiutano il lettore a entrare nelle dinamiche operative delle politiche di branding.
    E-book non acquistabile