Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brand code. Sviluppa il tuo marchio, conquista il tuo mercato (The)

    Riferimento: 9788868493004

    Editore: Anteprima Edizioni
    Autore: Picchiotti Alessandro
    Collana: Varia
    Pagine: 120
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Novembre 2023
    EAN: 9788868493004
    Autore: Picchiotti Alessandro
    Collana: Varia
    In commercio dal: 24 Novembre 2023
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Oggi non basta più la qualità per vendere un prodotto. L'ingrediente fondamentale è quel pizzico di magia e unicità che contraddistingue ogni brand di successo. In altre parole, bisogna saper creare un film nella testa del cliente di riferimento. Per far questo, è necessario che ogni azienda analizzi accuratamente la propria identità, il proprio posizionamento, il target di riferimento e decida ciò che vuole rappresentare, mettendo in evidenza gli elementi che la distinguono dalla concorrenza e soprattutto raccontando una storia di cui il pubblico voglia fare parte e che diventi una fonte di ispirazione. Prendendo spunto dalle strategie di marketing di alcuni dei marchi più noti a livello sia internazionale che nazionale - da Harley-Davidson a Tesla, da Rolex a Havaianas, da Louis Vuitton a Swatch, da Bialetti a Temakinho - e attingendo all'esperienza pluriennale del suo autore, "The Brand Code" introduce il lettore nell'universo del brand building, indicando i passi da compiere per costruire un'azienda di successo e gli errori da non commettere in nessun caso.
    E-book non acquistabile