Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Brac books recipes artists cook. L'arte nella cucina vegetale

    Riferimento: 9791254930946

    Editore: Corraini
    EAN: 9791254930946
    isbook: 1
    In commercio dal: 23 Aprile 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un piatto ben riuscito è come un'opera d'arte, una miscela perfetta di regole e fantasia. La Libreria BRAC di Firenze da quindici anni coniuga la buona cucina vegetariana e vegana e l'editoria dedicata ai linguaggi dell'arte contemporanea. Una formula che è espressione delle passioni dei due titolari, Sacha e Melisa: uno chef fantasioso specializzato in cucina vegetariana e vegana innamorato del fumetto e dell'illustrazione e una bibliofila con interessi verso la contemporaneità in tutte le sue forme espressive (arte, teatro, danza, cinema, fotografia). Dalla sua apertura nel 2009 a oggi, la Brac ha organizzato e ospitato circa 1800 incontri e presentazioni di libri, promosso e realizzato diverse rassegne, eventi e mostre. Questo volume raccoglie 80 ricette, nate e servite all'interno della BRAC, affidate alla libera interpretazione di 78 artiste e artisti contemporanei. Fra loro come scrive Pietro Gaglianò ci sono tutti gli ospiti di Scripta, assieme agli amici amati, frequentatori assidui della libreria e dei suoi programmi, alle persone che vi sono passate e che rimangono sempre presenti, assieme ad altre che non sono mai state alla Brac ma che, per legami virtuosi o virtuali, per amicizia o per affinità, costituiscono una parte fondante del suo universo di arte, libri e parole.
    E-book non acquistabile