Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bookishly ever after. Innamorarsi tra le righe

    Riferimento: 9788820081171

    Editore: Sperling & Kupfer
    EAN: 9788820081171
    isbook: 1
    Autore: Page Mia
    Collana: Pandora
    In commercio dal: 08 Luglio 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lexi Austen gestisce una libreria indipendente a Capitol Hill, un angolo incantato di scaffali colorati, tè bollente e romanzi che sembrano parlare direttamente al cuore. Ma tra bollette da pagare, appuntamenti disastrosi e rivali in agguato, la sua vita è tutt'altro che un romanzo rosa. E da quando in quartiere è arrivato Sam Dickens, affascinante, arrogante e proprietario della libreria di fronte, le cose sono decisamente peggiorate. Il suo negozio moderno e patinato le sta portando via clienti e visibilità, ed è ora di reagire. Ma non con volantini o campagne pubblicitarie. Lexi sa bene cosa succede quando due nemici si sfidano sullo stesso campo, lo hanno insegnato secoli di letteratura. Così decide di giocare d'astuzia e usare il piano più classico di tutti: sedurre Sam. Del resto, non è forse vero che molti grandi amori iniziano con l'odio? Così, tra passeggiate nel parco, lezioni di danza e battibecchi ad alta tensione, Lexi tenta di irretire Sam per distrarlo dalla «guerra tra librerie». Ma più il piano procede, più le regole si confondono e Lexi dovrà chiedersi: e se l'amore fosse proprio dietro lo scaffale più improbabile?
    E-book non acquistabile