Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bologna continua. Dall'XM all'Appennino

    Riferimento: 9788894463996

    Editore: Calamaro Edizioni
    EAN: 9788894463996
    isbook: 1
    Autore: Spillaman
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 13 Dicembre 2020
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Bologna contemporanea mi ruotava intorno e io ne ero già immerso; e Bologna - quella che recita se stessa a uso e consumo del resto del mondo - mi ignorava. La città bene non l'ho mai incontrata, dentro le Sette Chiese non ci sono mai andato, mai scalata la torre degli Asinelli seppur ancora oggi mi riprometto di farlo. Vivevo in una casa di fuori sede, frequentavo da anonimo l'università e davo anche qualche esame, facevo bancarella il venerdì e il sabato in Montagnola e poi prendevo un 11 dell'Atc rosso amaranto e me ne andavo all'Xm24, che da piazza Malpighi se lo prendi, l'11, lui gira a destra in Ugo Bassi, al Nettuno rigira a sinistra in via Indipendenza, la percorre tutta, supera la ferrovia al ponte Matteotti, arriva in piazza dell'Unità, la attraversa, poi gira a sinistra e ti porta diretto al centro sociale. Una bazza, se sei senza bici perché te l'hanno inculata.
    E-book non acquistabile