Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Blog Pacifico. Altre 10.000 miglia Da Panama alla Polinesia

    Riferimento: 9788831903301

    Editore: Qanat
    EAN: 9788831903301
    isbook: 1
    Autore: Fulvio Croce
    Collana: Nautilus
    In commercio dal: 2019
    Pagine: 176 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo non è un diario di bordo, né una storia di mare: è un po' di tutto questo, ma piuttosto la raccolta, la registrazione delle sensazioni più forti e significative, quelle che mi hanno portato, da scrittore neanche dilettante, a provare a riportarle su carta, a descrivere l'indescrivibile, per cercare di fermarle e non farle fuggire, scomparire nel tempo. Dopo Blog Atlantico - 10000 miglia da Mondello a Panama, in questo libro riporto le immagini, di parole e di fotografie, degli altri quattro anni di vela e di mare, da Panama alla Polinesia Francese, toccando Galapagos, Messico, Baja California, Marchesi, Tuamotu, Isole della Società, e visitando via terra anche Costarica, Guatemala ed Ecuador. Silenzi del grande mare, incontri straordinari, natura allo stato puro, momenti di grande emozione o forte tensione, immagini uniche, irripetibili, introvabili altrove. Un'avventura che vale una vita.
    E-book non acquistabile