Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Biologia delle credenze. Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula. Con Contenuto digitale per accesso online (La)

    Riferimento: 9788828506218

    Editore: Macro Gruppo Editoriale
    EAN: 9788828506218
    isbook: 1
    Autore: Lipton Bruce H.
    Collana: Scienza e conoscenza
    In commercio dal: 05 Giugno 2020
    Pagine: 368 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengono influenzate dai nostri pensieri. È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica. Bruce Lipton dimostra, in modo semplice e appassionante attraverso nuovi esperimenti propri e di altri scienziati d'avanguardia, che ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute. Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino. L'autore dimostra che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita. Questa sintesi della più recente ed eccellente ricerca nel campo della biologia cellulare e della fisica quantistica, fonte di profonda speranza, rimette nelle nostre mani il potere di creare una vita sana e gioiosa. Quando trasformiamo i nostri pensieri consci e subconsci, trasformiamo la nostra vita e nello stesso tempo aiutiamo l'umanità a evolvere fino a un nuovo livello di comprensione e pace. Questa edizione ampliata e aggiornata contiene anche una nuova appendice (a cura di Emiliano Toso) su come la musica può spiegare la biologia e indicarci la strada per migliorare la nostra salute, il benessere e la creatività. Contiene una serie di contenuti multimediali extra: video di approfondimento La biologia della percezione intervista a Bruce Lipton - prima parte intervista a Bruce Lipton - seconda parte playlist musicale musica a 432 hz ispirata a La biologia delle credenze del biologo e compositore Emiliano Toso.
    E-book non acquistabile