Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bianca

    Riferimento: 9788869362194

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869362194
    isbook: 1
    Autore: Mia Alexander
    In commercio dal: 07 Luglio 2020
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bianca è da tempo innamorata di Carlo e una sera riesce a sedurlo. Per lei è amore incondizionato, per lui, sposato, è solo sesso. Sembra una storia come tante altre, ma non lo è, vi sorprenderà la piega che prenderanno gli eventi. I due vengono scoperti dalla moglie di lui, che chiude la relazione, e si troveranno, complice una gravidanza inattesa, a convivere. È una forzatura e si vede dalle liti, dalla indifferenza con cui Carlo tratta Bianca, la escluse dalla sua vita. Poi, una disgrazia, che cambierà gli equilibri della coppia. Ci saranno vacanze da dimenticare e indimenticabili, Bianca si troverà costretta a prendere delle decisioni radicali, persino a cambiare Paese, visto il comportamento di Carlo. Eppure, l'amore sboccia quando e dove meno te lo aspetti. Bianca ha sempre inseguito Carlo, ha sempre fatto di tutto per farsi amare da lui: e se i ruoli si invertissero? Si sa, il destino è mutevole. Questa è una storia d'amore e di sesso: venite a scoprire quanto possono essere imprevedibili questi due elementi.
    E-book non acquistabile