Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management

    Riferimento: 9788833395463

    Editore: Pisa University Press
    Autore: D'Acunto David
    Collana: Saggi e studi
    Pagine: 192
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Febbraio 2022
    EAN: 9788833395463
    Autore: D'Acunto David
    Collana: Saggi e studi
    In commercio dal: 24 Febbraio 2022
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il valore dei big data per le aziende risiede nella capacità del management di elaborare e analizzare tali dati estraendone conoscenza strategica per i propri processi decisionali. Il volume discute le tecniche di data science per i modelli decisionali e di marketing delle aziende consumer-oriented.
    E-book non acquistabile