Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Benvenuto a casa tua

    Riferimento: 9788892599291

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788892599291
    isbook: 1
    Autore: Cristina Pagetti
    In commercio dal: 01 Gennaio 2018
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro Benvenuto a casa tua è una riflessione culturale ma anche personale, su una delle forme più autentiche di sharing economy quella dello Scambio Casa e dello Scambio Giovani, due iniziative il cui obiettivo è quello di permetterci di viaggiare per il mondo aprendo lo spazio a noi più caro e più intimo: quello della nostra casa. In un'epoca di grande interesse verso la sharing economy questo libro ci illustra le potenzialità, soprattutto in termini culturali, dello Scambio Casa e dello Scambio Giovani, due iniziative che consentono di sentirci cittadini del mondo. Il libro raccoglie i racconti degli scambi di Cristina Pagetti, da 15 anni referente per l'Italia dell'organizzazione internazionale HomeExchange.com e scambista per casa convinta ma anche una serie di consigli utili per chi vorrebbe capire come funziona questa esperienza e poterla provare.
    E-book non acquistabile