Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Benvenuti in Iran. Guida culturale di uno dei paesi più affascinanti del mondo. Con Segnalibro

    Riferimento: 9791281329058

    Editore: Pagineinprogress
    EAN: 9791281329058
    isbook: 1
    Autore: Russo Stefano
    Collana: Viaggiare per il mondo
    In commercio dal: 01 Gennaio 2026
    Pagine: 292 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    29,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Intersezione delle maggiori vie di comunicazioni tra Oriente e Occidente, l'Iran rappresenta una delle più antiche civiltà del Pianeta. Oltre 7500 anni di storia, arte e architettura, frutto dell'incontro delle principali culture, sono raccontati in questa guida che accompagnerà il visitatore in uno dei luoghi più interessanti del mondo. Il testo ha il desiderio di fare apprezzare compiutamente questo Paese. Fatti storici, descrizioni accurate dei singoli monumenti e approfondimenti vari concorrono in tal senso. Le informazioni sulle tradizioni locali faranno conoscere il carattere degli Iraniani, la mentalità e le abitudini. Con mappe stradali, fotografie inedite, 6 itinerari, approfondimenti su cisterne d'acqua, qanat, ghiacciaie, caravanserragli, piccionaie e i famosi giardini persiani, è la guida culturale più approfondita dell'Iran, per chi del viaggio ha fatto una filosofia di vita. Dalla guerra dei Dodici Giorni alla rivolta che ha messo in crisi il regime iraniano.
    E-book non acquistabile