Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Benessere e salute del bambino

    Riferimento: 9788872737026

    Editore: Xenia
    EAN: 9788872737026
    isbook: 1
    Autore: Mannoni Melania
    Collana: Biblioteca economica dell'altra scienza
    In commercio dal: 04 Ottobre 2010
    Pagine: 188 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I bambini sono fra gli esseri più indifesi e sensibili: che cosa fare quando la loro salute vacilla? Una naturopata esperta ha raccolto per le mamme più attente i più validi suggerimenti forniti dalle medicine naturali e ne ha fatto un dizionario completo delle malattie dell'infanzia e dell'adolescenza e delle loro possibili terapie. I rimedi consigliati sono innanzitutto un'alimentazione idonea a ogni disturbo, con particolare attenzione agli integratori alimentari e alle pietanze curative. Grande importanza hanno poi i suggerimenti basati sulla fitoterapia, sull'aromaterapia, sugli oligoelementi e sui sali di Schussler. Non mancano le indicazioni terapeutiche sull'argilla per uso esterno e interno. Dalla voce Acetone alla voce Verruche, per un repertorio di circa settanta malattie, i consigli sono sempre esaurienti e dettagliati: molte volte sono sufficienti per superare da soli il disturbo del bambino, altre volte sono di complemento alle terapie prescritte dal medico. In ogni caso, affidandosi alla natura non si può che guarire.
    E-book non acquistabile