Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Bella la vita. Il documentario di un manager della pubblicità: una storia nella storia

    Riferimento: 9788849881493

    Editore: Rubbettino
    Autore: Piscopo Fabrizio
    Collana: Varia
    Pagine: 216
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 08 Luglio 2024
    EAN: 9788849881493
    Autore: Piscopo Fabrizio
    Collana: Varia
    In commercio dal: 08 Luglio 2024
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Chiudere

    Descrizione

    La pubblicità su testate quotidiane, periodiche e media televisivi fa parte da sempre della nostra vita quotidiana e il fenomeno dell'advertising è fondamentale per le imprese per far conoscere sé stesse e per essere presenti sul mercato. Ma i più non sanno che cosa ci sta dietro quel lavorio di relazioni e di affari che fanno della pubblicità uno degli ingredienti indispensabili nel fenomeno umano della comunicazione. Con questo romanzo autobiografico, scritto con arguzia, leggerezza e divertimento, Fabrizio Piscopo appare come uno dei personaggi principali del mercato della pubblicità nel nostro Paese dal 1978 a oggi. Una penna felice la sua, mentre descrive a passo a passo, riportando anche episodi esilaranti, la sua storia nella storia della pubblicità. Dopo le prime esperienze lavorative in Mursia, come giornalista, approda alla pubblicità militando in colossi del settore apportando ovunque cambiamenti e innovazioni. E portando risultati inequivocabili. Mondadori, Manzoni, Rusconi, Class Editore, Sky, Rai Pubblicità, 24 Ore System, Discovery sono i palcoscenici su cui Fabrizio Piscopo ha recitato parti fondamentali nel mercato pubblicitario. Il libro si chiude con riflessioni personali che, rivelando la profondità del personaggio, affrontano i temi centrali dell'esperienza umana, la religione, Dio, l'amore, la famiglia, la convivenza sociale. Un libro particolarmente dedicato ai giovani che vogliano vivere intensamente.
    E-book non acquistabile