Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Battaglia degli elefanti (La)

    Riferimento: 9791255333111

    Editore: Il Castoro
    EAN: 9791255333111
    isbook: 1
    Autore: Azzolini Luca
    Collana: Il Castoro bambini
    In commercio dal: 11 Aprile 2025
    Pagine: 192 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    13,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Non siete stanchi di inseguire la guerra?», chiese ancora Alisia. «Io sì. Non siamo nati per la guerra. Anche se siamo guerrieri, anche se siamo generali. La guerra è tutto ciò che si oppone alla vita e io voglio vivere! Se non diamo noi stessi per la pace, allora per cosa viviamo?» Alisia ha 11 anni e un destino già scritto: suo padre la vuole sacerdotessa della Dea, come le sue sorelle. Ma dentro di lei arde un'anima ribelle, che non si riconosce nel futuro che le è stato imposto. Quando si trova al cospetto di un essere mai visto prima - enorme, imponente, eppure capace di ispirarle allo stesso tempo timore e meraviglia - capisce che è arrivato il momento di lasciare il suo mondo. Grazie all'accoglienza del vecchio Naravas, Alisia si finge maschio e diventa Airos, l'aiutante del guardiano degli elefanti. I pachidermi sono il pezzo più pregiato di una spedizione che cambierà le sorti della vita di Alisia/Airos. Età di lettura: da 10 anni.
    E-book non acquistabile