Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Barth & Milla. Storia di un'amicizia...

    Riferimento: 9788899135560

    Editore: La Rondine Edizioni
    EAN: 9788899135560
    isbook: 1
    Autore: Buffolo Katia
    Collana: Sorrisi
    In commercio dal: 30 Novembre 2016
    Pagine: 40 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una serena notte d'estate rischiarata dalla luna, il pipistrello Barth, mentre è alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, s'imbatte nella piccola zanzara Milla che, sola e triste, piange perché non vuole più cibarsi del sangue dei bambini. Barth avverte così lo stesso dolore e non vuole fare dal male alla dolce e sensibile Milla. I due, nonostante siano così diversi, e una preda dell'altro, si riconoscono simili nei pensieri dei loro cuori e decidono di unire le loro forze per trovare cibi diversi di cui nutrirsi. E così, sotto la luce argentea della luna, volano alla ricerca di una soluzione, finché, come delle stelle cadute dal cielo, Milla incontra delle lucciole, e una di loro la aiuterà a cancellare i suoi pensieri tristi e a ritrovare la felicità insieme al suo nuovo amico Barth. Katia Buffolo con una semplice fiaba tocca il cuore di tutti coloro che ancora credono, nonostante lo sconforto e le difficoltà, che c'è sempre la possibilità di fare una scelta diversa per cambiare il corso della propria vita. Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile