Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Avventure di Sbuccia e Puntino, Picasso. Ediz. illustrata (Le)

    Riferimento: 9788888033891

    Editore: Idea Books
    EAN: 9788888033891
    isbook: 1
    Autore: Pascale Francesca
    In commercio dal: 27 Novembre 2014
    Pagine: 52 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sbuccia e Puntino vengono catapultati nella Barcellona del 1907 e si ritrovano a parlare con Pablo Picasso, che li aiuterà a capire e ad amare la sua arte, così diversa. Nello studio dell'artista, Puntino nota che i quadri sono molto differenti tra loro... alcuni blu, altri rosa, e altri... complicati. Perchè? Picasso spiega a Puntino e a Sbuccia perché per ogni figura ci sono due nasi, tre occhi... una mano! Picasso ama molto la città spagnola e desidera farla vedere ai suoi ospiti. Il Parco Guell è ancora in costruzione ma incontrano Antonio Gaudì e insieme si divertono a guardare Sbuccia che fa un ritratto stile Picasso. Puntino è entusiasta di aver capito cosa si nasconde dietro alle difficilissime opere di un artista così all'avanguardia, nonostante la sua giovane età! Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile