Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Auditorium 1919

    Riferimento: 9788875865597

    Editore: La Mandragora Editrice
    EAN: 9788875865597
    isbook: 1
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 112 p., Cartonato
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume intende celebrare il valore qualitativo sia in termini contenutistici sia estetici dell'edificio, un Auditorium eco innovativo, eco funzionale, legato alla dimensione dell'uomo e del suo benessere a Imola firmato dallo studio di architettura A2 studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti associati. In questo volume vogliamo celebrare il progetto, fusione perfetta di estetica e tecnica. Parliamo della nostra cultura e della capacità di innovare non solo il mondo dell'architettura, ma dell'ingegneria, della tecnologia e del design. L'Auditorium: un progetto dalle forme apparentemente semplici ma catalizzatore di attenzioni, dove luce e volumi architettonici si fondono e si confondono, conferendo alla struttura dinamicità e leggerezza. Armonia e creatività, identità e futuro: questo è il nostro Auditorium 1919. Una struttura composta e ideata a partire da forme semplici, poligoni, linee orizzontali, tre o quattro colori che si ripetono.
    E-book non acquistabile