Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Atti del convegno Assagioli 2021

    Riferimento: 9788895019833

    Editore: B&B
    EAN: 9788895019833
    isbook: 1
    Autore: Istituto Di Psicositesi
    Collana: I manuali dell'ape
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 154 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con la presente edizione si pubblicano gli Atti del Convegno Assagioli 2021 Psicosintesi e Letteratura del 6-7 maggio 2021, organizzato da Zsuzsanna Tóth-Izsó, in occasione del sessantesimo anniversario della fondazione dell'Istituto di Psicosintesi con sede a Firenze, dall'Istituto Italiano di Cultura di Budapest, dall'Istituto di Psicosintesi di Firenze e dal Corso di Dottorato in Storia della Cultura e della Letteratura Italiana dell'Università Loránd Eötvös (ELTE) di Budapest. Al Convegno hanno partecipato studiosi di varie discipline, da quella letteraria a quella artistica o musicale. L'obiettivo dell'evento è stato quello di presentare la psicosintesi di Roberto Assagioli, ripercorrendo le sue origini e i suoi sviluppi alla luce delle ricerche più recenti sulla psicologia moderna transpersonale, per poi proporre la psicosintesi come strumento di analisi letteraria ed artistica.
    E-book non acquistabile