Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ascoltare il cliente. Una guida per guadagnare fiducia nelle relazioni commerciali

    Riferimento: 9791220085601

    Editore: Autopubblicato
    Autore: Manieri Riccardo
    Pagine: 61
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2021
    EAN: 9791220085601
    Autore: Manieri Riccardo
    In commercio dal: 2021
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Un cliente è una persona che desidera condividere la sua colonna sonora di sogni, passioni, paure e privazioni, ma difficilmente trova l'occasione giusta per farlo. In queste pagine l'ho immaginato come una matrioska chiusa, immobile ed apparentemente ermetica che però, grazie al nostro ascolto, riesce ad aprirsi e raccontarci il suo bisogno di cambiamento. Attraverso un ritmo degli affari più umano, riusciamo a fare spazio al pathos di uno scambio commerciale, e dare priorità alla relazione di fiducia, ovvero il patrimonio sui cui avviare una crescita professionale. In un mercato in continua metamorfosi, saper ascoltare consente di riprendersi in mano la propria vita, il proprio lavoro, il proprio futuro e può condurre i più audaci al successo.
    E-book non acquistabile