Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Arteterapia in azienda. Aspetti arteterapeutici nella formazione psicosociale. Management e leadership nel modello psicofisiolog

    Riferimento: 9788865311042

    Editore: Alpes Italia
    EAN: 9788865311042
    isbook: 1
    Autore: Tortorella Alessio
    In commercio dal: 30 Aprile 2012
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile - Contattaci
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile - Contattaci

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa fa un manager? E cosa fa di un manager, un manager di successo? Per essere un manager bisogna essere anche leader? Cosa bisogna fare per formare dei manager? Il libro cerca di dare una risposta sintetica a tutte queste domande partendo dal punto di vista del Modello Psicofisiologico Integrato. Il concetto di leadership ed il management come attività di gestione delle risorse umane all'interno di un contesto aziendale vengono ripresi ed ampliati, estesi ed inquadrati attraverso il meta-modello della Psicofisiologia Integrata e poi contratti fino alla dimensione intima immaginativa simbolica, mettendone così a nudo la struttura fondamentale. Da qui è possibile partire per una formulazione concreta del concetto di managing ed attraverso il nostro meta-modello trovare un punto di sintesi tra quegli elementi di base che per noi costituiscono gli ingredienti per essere e per fare un buon manager.
    E-book non acquistabile