Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Arte di educare oltre l'amore compiacente. Strategie relazionali per diventare g

    Riferimento: 9788832048100

    Editore: GAEditori
    EAN: 9788832048100
    isbook: 1
    Autore: Pisana Francesca
    Collana: Il porta lettere
    In commercio dal: 07 Febbraio 2020
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il progresso tecnologico, pur essendo in sé un fattore positivo per i miglioramenti che apporta nei vari settori dell'attività dell'uomo, tuttavia, influenza negativamente il nostro modo di vivere, di comunicare, di educare i nostri figli, per l'emergere e il radicarsi di nuovi valori materiali e per una mancanza di competenze comunicative e relazionali. Così, nella società odierna diventa complicato educare i figli in modo da renderli preparati ad affrontare con equilibrio e fiducia in sé le sfide di fronte alle quali ci mette repentinamente la realtà sociale. Quali abilità dunque sono richieste ai genitori ai nostri giorni? Questo testo offre spunti di riflessione per servirsi di corrette strategie relazionali e comunicative, per essere educatori consapevoli ed empatici, capaci di guidare con autorevolezza lo sviluppo dei propri figli, affinché possano crescere sereni, fiduciosi e avventurarsi nel mondo circostante con responsabilità e resilienza.
    E-book non acquistabile