Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Arsène Lupin e la trappola infernale

    Riferimento: 9788836818679

    Editore: Passigli
    EAN: 9788836818679
    isbook: 1
    Autore: Leblanc Maurice
    Collana: Le occasioni
    In commercio dal: 27 Maggio 2021
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La fortunata serie di volumi dedicati alle avventure di Arsène Lupin continua con altri quattro appassionanti racconti firmati dal suo creatore, Maurice Leblanc. Così, se ne Il misterioso viaggiatore prosegue la rocambolesca fuga del protagonista, braccato senza sosta dall'intera polizia francese dopo l'evasione dal carcere parigino de La Santé - e rimandiamo qui ai racconti raccolti nel volume L'arresto di Arsène Lupin -, in Herlock Sholmès arriva troppo tardi avviene il primo duello con il celebre detective inglese, che già abbiamo ritrovato nell'altro volume Arsène Lupin e la lampada ebraica. A questi due racconti se ne aggiungono altri due, nei quali sembra emergere anche il lato umano del carattere di Lupin, sempre sensibile alle sofferenze altrui. Soprattutto ne L'anello nuziale, nel quale incontriamo un Lupin capace di grandi slanci di generosità; ma anche ne La trappola infernale, nel quale il ladro gentiluomo si ritrova per la prima volta in grave difficoltà, senza la possibilità di mettere in atto uno dei suoi strabilianti trucchi. Riuscirà a salvarsi anche questa volta?
    E-book non acquistabile