Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Archeologia e calcolatori (2009). Supplemento

    Riferimento: 9788878144439

    Editore: All'Insegna del Giglio
    EAN: 9788878144439
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Gennaio 2010
    Pagine: 344 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Supplemento 2/2009 della rivista Archeologia e Calcolatori, a cura di Paolo Cignoni, Augusto Palombini e Sofia Pescarin, ospita gli Atti di una iniziativa giunta alla quarta edizione il cui tema è l'Open Source, espressione che letteralmente tradotta dall'inglese informatico significa sorgente aperta e indica un software il cui codice sorgente è liberamente disponibile e accessibile sul web e utilizzabile da eventuali sviluppatori. La disponibilità di questo tipo di programmi favorisce l'interoperabilità fra gli utenti e di conseguenza sia la trasmissione dei risultati che la possibilità di cooperazione allo sviluppo di progetti complessi. I singoli contribuiti analizzano svariati aspetti legati alla utilizzazione dell'Open Source nella ricerca archeologica e nella conservazione e restauro dei beni culturali.
    E-book non acquistabile