Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Aquinas. Rivista internazionale di filosofia (2022). Vol. 2: La filosofia e la trasformazione digitale

    Riferimento: 9788846513199

    Editore: Lateran University Press
    EAN: 9788846513199
    isbook: 1
    In commercio dal: 29 Febbraio 2024
    Pagine: 271 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Articoli: Robert B. Brandom, Hermeneutic Practice and Theories of Meaning Lorenzo Magnani, Macchine computazionali e creatività umana. Il ruolo centrale dell'apertura eco-cognitiva Johan Siebers, Thou, Robot. Speech and voice in the digital age Gianfranco Basti, La sfida etica dell'intelligenza artificiale e il ruolo della filosofia Mario De Caro, Three menaces of technological progress Maurizio Ferraris, Webfare: il patrimonio dell'umanità Stefano Calboli, Pierluigi Graziani, On the Ethics of Digital Nudges. Two Steps to Make Digital Nudges Ethically More Commendable Discussioni Raffaela Giovagnoli, On Brandom's Hermeneutic Practice and Theories of Meaning Umberto Nardi, Valentina Zaffino, Abduzione, ars combinatoria, ragione creativa Sarah Jones Nelson, Response to Siebers' Thou, Robot Flavia Marcacci, Massimiliano Padula, Oltre l'organigramma. Qualche riflessione sull'essere azienda tra sociologia e filosofia
    E-book non acquistabile