Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Applicazioni digitali nell'era del Web 2.0. I nuovi modi di gestire le informazioni e le relazioni in internet

    Riferimento: 9788897045076

    Editore: Centro Studi Multimedia Marche
    Autore: Matteo Catani
    Pagine: 140
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 2010
    EAN: 9788897045076
    Autore: Matteo Catani
    In commercio dal: 2010
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Nel quotidiano siamo sempre più connessi al web. Questa che stiamo vivendo è un'epoca che porta radicali cambiamenti a livello di comunicazione e di relazioni, introducendo nuovi media e nuovi veicoli di transito delle informazioni, e proponendo approcci multimediali dove è sempre più sottile il limite fra chi chiede l'informazione e chi la fornisce: ogni utente può divulgare, commentare o semplicemente offrire un'importante finestra per comunicare le sue informazioni al mondo. Con il Web 2.0 la storia di internet ha fatto un ulteriore passaggio: l'internauta diviene sempre più un utente evoluto che modula la sua navigazione fra loop dell'informazione e applicazioni complesse (Stand-Alone o Web Application) o interfacce semplici e intuitive (User frendly). Chi non entra in internet è quindi fuori da questo sistema che ormai dà cittadinanza attiva a milioni di utenti. Come si ottengono la chiavi d'accesso a questo nuovo modo di informarsi e relazionarsi? Questo libro vuole essere una visione d'insieme di questo cambiamento analizzando l'evoluzione in Internet e fornendo, come un piccolo manuale, le basi che i nuovi utenti del web 2.0 dovrebbero necessariamente conoscere.
    E-book non acquistabile