Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Apocalisse. Ciò che non ti hanno detto, ma che dovresti sapere

    Riferimento: 9791223038147

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223038147
    isbook: 1
    Autore: Taverna Antonino
    In commercio dal: 09 Maggio 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tanti sono i suoi misteri, quante le sue parole Questa affermazione di Gerolamo, l'autorevole traduttore della Vulgata, indica la difficoltà che incontra ogni commentatore che decide di scrivere sull'Apocalisse. Il presente scritto nasce dall'elaborazione di una serie di studi biblici fatti, nel tempo, in varie sedi e occasioni. Un primo resoconto di tale lavoro è stato il libro, già pubblicato nel 2023, Sette lettere per ogni tempo. L'Apocalisse è considerato uno dei libri più difficili e controversi della Bibbia; per questo alcuni arrivano persino a sconsigliarlo ai credenti. Ma è in virtù delle benedizioni promesse nel prologo (Ap. 1:39) che questo libro si rivolge sia al lettore della Bibbia sia allo studioso, e più in generale a chi è disorientato dai molteplici simbolismi, affinché possiamo tutti bearci di questa preziosa Rivelazione.
    E-book non acquistabile