Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anticristo e rapimento della chiesa

    Riferimento: 9791223072158

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223072158
    isbook: 1
    Autore: Guarino Giuseppe
    In commercio dal: 26 Settembre 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Anticristo, quel nemico ultimo dell'umanità e di Cristo, è una figura reale, concreta, che comparirà sulla scena mondiale e condurrà il mondo verso un punto di non ritorno nella sua inimicizia contro Dio. Conoscere la Bibbia, cosa ci dice su questo personaggio è utile per non cadere vittima dei grossolani errori dei tempi passati che hanno spinto diversi, anche in buona fede, a identificarlo con questo o quel personaggio storico. Non basta, però, parlare di lui per comprendere come e quando si manifesterà, ed è per questo che ho discusso della Chiesa, del suo Rapimento al ritorno del Signore Gesù e degli eventi che lo precederanno e seguiranno. Ho cercato di essere chiaro, di scrivere di cose che so essere complesse, ma che mi sono sforzato di presentare nella maniera più semplice possibile.
    E-book non acquistabile