Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Anna Karenina

Riferimento: 9788817162098

Editore: Rizzoli
EAN: 9788817162098
isbook: 1
Autore: Tolstoj Lev, Salmon L. (cur.)
Collana: BUR Grandi classici
In commercio dal: 10 Maggio 2022
Pagine: 1040 p., Libro in brossura
Disponibile subito
12,50 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
Chiudere

Descrizione

Anna Karenina è una giovane e affascinante aristocratica, moglie e madre amorevole. Parrebbe avveduta e serena, ma - quando incontra il passionale conte Vronskij - s'innamora perdutamente, tanto da abbandonare per lui l'influente marito e il figlio. La società si oppone all'illecita relazione e Anna, sempre più logorata da gelosia e amarezza, soccombe a una fine annunciata. La sua storia s'intreccia a quella di Levin, portavoce di un profondo amore per la Russia rurale, contrapposta all'ozio e ai vizi della società urbana europeizzata. Se Anna è un'icona intramontabile della letteratura universale, Levin è un carismatico interprete dei grandi quesiti etici della letteratura russa. Un capolavoro insuperato qui proposto nella nuova traduzione di una tra i più autorevoli slavisti italiani.
E-book non acquistabile