Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anime senza luce

    Riferimento: 9788898760220

    Editore: Algra
    EAN: 9788898760220
    isbook: 1
    Autore: Paolino Barbara; Statello Désireé
    In commercio dal: 01 Gennaio 2014
    Pagine: 376 p., Libro
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anime senza luce è un romanzo di genere fantasy, che si sviluppa attraverso l'intreccio di eventi - strettamente collegati tra loro - avvenuti in luoghi ed epoche differenti. Una maledizione si abbatte contro una casata di vampiri, un antico gioiello - intriso di inaspettati poteri - viaggia di mano in mano, facendo da filo conduttore tra presente e passato. Insieme ai protagonisti si passa da una Marsiglia del 1929 a una Londra del 1970, luoghi nei quali confluiscono le storie di due ragazzi - diversi per estrazione sociale e natura - inconsapevoli di quanto le rispettive famiglie siano già reciprocamente coinvolte e legate da eventi passati. Una storia di magia e di forti passioni, di scontri fisici e verbali, che, spaziando dal drammatico al romantico, dal comico all'adrenalinico, riesce inevitabilmente a tenere il lettore col fiato sospeso.
    E-book non acquistabile