Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Animal Health Law. Il nuovo «Regolamento di Polizia Veterinaria». Regolamento (UE) 2016/429 annotato, integrato ed aggiornato al

    Riferimento: 9788893854252

    Editore: Esculapio
    EAN: 9788893854252
    isbook: 1
    Autore: Benazzi Pietro
    In commercio dal: 19 Gennaio 2024
    Pagine: 1548 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    175,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Commissione Europea prosegue nell'adeguamento del nuovo ordine europeo in materia di salute animale (Animal Health Law), tenendo in particolare considerazione la lotta alle malattie infettive attualmente presenti sul territorio dell'Unione e la necessità di difendersi dall'ingresso di nuovi agenti eziologici dai Paesi Terzi. Anche in questa edizione lo studioso potrà consultare il quadro giuridico nazionale e unionale puntualmente aggiornato, con particolare attenzione alla peste suina africana e all'influenza aviaria. Sono stati inoltre aggiornati i regolamenti comunitari delegati e di esecuzione in ambito Animal Health Law e disciplina dei Controlli Ufficiali e altre attività ufficiali. Come di consueto viene dato spazio a tematiche specifiche di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, come la normativa sui sottoprodotti e sulla protezione degli animali, per meglio focalizzare il legame tra sanità animale e sanità pubblica, ambiente, sicurezza degli alimenti e dei mangimi, benessere animale, antimicrobico resistenza e aspetti produttivi ed economici del settore zootecnico, nell'ottica della One health.
    E-book non acquistabile