Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anima infetta

    Riferimento: 9788899333140

    Editore: Herkules Books
    EAN: 9788899333140
    isbook: 1
    Autore: Andrea Augusto Tasinato
    In commercio dal: 03 Marzo 2016
    Pagine: 256 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Filiberto De Bellis è un ragazzo incline al lavoro, professionalmente preparato, scaltro e istintivo, oltre ad essere ricchissimo. Carlos, il suo principale cliente, è uno degli uomini più influenti al mondo. La vicinanza a quest'uomo senza scrupoli permette a Filiberto di toccare con mano le sfaccettature più oscure del business delle case farmaceutiche, le quali prima costruiscono i virus, poi li diffondono fra la gente, ed infine immettono sul mercato i relativi vaccini. Un virus manipolato, di nome Kali, alimenta il profitto della morte. Greta, giovane ed affascinante ricercatrice, un tempo amante di Carlos, riuscirà a formulare l'antidoto in grado di annientare Kali. Filiberto scopre chi si nasconde dietro la famigerata Dea della Morte. Non fidandosi più di nessuno, Filiberto e Greta cercano un partner al quale rivolgersi per poter sviluppare tale scoperta e proteggersi dagli uomini dell'ISIS che vogliono ucciderli. Don Mauro, mafioso vecchio stampo, amico di famiglia di Filiberto, tende una mano ai due non certo per amore paterno ma per aver fiutato un affare milionario. Li fa volare a Bogotà. I sicari dell'ISIS preparano e sferrano un attacco dinamitardo alla casa farmaceutica Macfreys dove Greta e Filiberto stanno lavorando per la formulazione del vaccino. I due riusciranno a salvarsi? Kali verrà debellata definitivamente? Chi saranno i vincitori e i vinti di questa rocambolesca spy story?
    E-book non acquistabile