Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anarchici e anarchia in Calabria

    Riferimento: 9788895073644

    Editore: Erranti
    EAN: 9788895073644
    isbook: 1
    Autore: Antonio Orlando
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 352 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una storia di anarchici, ma non del pensiero anarchico, che qui forse non emerge né è il centro della ricerca, una galleria di personaggi nella quale, anche senza molto impegno da parte del lettore, è possibile trovare di tutto. In effetti si riannodano i fili di esistenze spesso sconnesse, in scenari di tribolazione e disordine, vascelli corsari, non portaerei, diretti non si sa bene verso quale forma di libertà compiuta o infelicità personale ineludibile. Nell'era dell'homo sapiens, quella dove a sopravvivere, in eterno è il compromesso, questi uomini e le loro storie sembrano rappresentare il tema delle grandi battaglie estreme tra l'ordine e il caos, tra la civiltà e la follia: e non sempre è chiaro da quale parte della linea di confine essi si pongano e siano leggibili.
    E-book non acquistabile